magic-contact-3 Ed è proprio dalla Spagna che arriva questo gioiellino per il vostro telefono Android: l’altoparlante Magic Contact.Esso è stato pensato per essere trasportato facilmente, per questo è stato realizzato in plastica, proprio per avere una leggerezza maggiore. Magic Contact inoltre non è solo uno speaker, ma molto di più!

Infatti grazie ai perni posti sul retro, è possibile fare di questo gadget un supporto per il vostro dispositivo. Per non parlare poi del fatto che lo si può connettere sia tramite cavo USB al vostro computer sia attraverso wireless al vostro device.

Magic Contact può persino essere utilizzato come dock station in quanto consente di ricaricare il vostro smartphone anche mentre lo si sta usando come amplificatore audio.

E non dimentichiamoci dello Slide to Match, ovvero una funzionalità che permette di porre il vostro dispositivo Android sul Magic Contact per poi farlo scivolare in modo da farlo combaciare con i 3 punti di amplificazione.

Magic Contact vi darà quindi modo di ascoltare sia la musica del vostro smartphone ad un volume maggiore che seguire un film con un audio più amplificato. Davvero una bella trovata questa della Spagna!

Articolo precedenteHunger Games: Panem Run per Android disponibile sul Google Play Store
Articolo successivoCyanogenMod 10.2 RC disponibile per molti dispositivi smartphone e tablet