g7106

 

Molta curiosità ha suscitato l’apparizione su sito di certificazione Teena un nuovo smartphone Samsung dal nome in codice SM-G7106 del quale ora si sanno nuovi dettagli.

Lo smartphone misterioso sta suscitando molto interesse soprattutto dal momento che pare sia un device di fascia media, praticamente quella più richiesta e diffusa tra gli utenti che vogliono dispositivi decenti a prezzi non troppo elevati. Questo nuovo smartphone infatti potrebbe fare benissimo concorrenza ad altri telefoni di punta, ma presentando un prezzo molto più accessibile.

All’inizio di questa settimana, lo sconosciuto smartphone Samsung è stato certificato da Teena, la versione cinese di FCCTutto ciò che si sa attualmente sul dispositivo è che esso presenta un display da 5,25 pollici 720p ed esegue Android 4.3Oggi, però, sono trapelati altri dettagli sul cosiddetto SM-G7105, che alcuni riferiscono come “Galaxy Grand 2“, avrà un processore quad core da 1,2 GHz, 1,5 GB di RAM, e 4G LTEAncora più importante, questo telefono sarà destinato all’Europa.

Questo nuovissimo smartphone da 5,25 pollici si presenta come un Galaxy S4, con delle caratteristiche inferiori, come però anche il suo prezzo. Sicuramente risulterebbe un ottimo investimento se Samsung si decidesse a lanciarlo con un prezzo intorno ai 300 dollari, cosa che lo renderebbe preferibile anche al nuovo Nexus 5 di Google.

E voi lo comprereste?

[Via]

Articolo precedenteSony Xperia Z1S: trapelate nuove foto dello smartphone, forse in arrivo nel primo trimestre del 2014 a 440 €
Articolo successivoAndroid 4.4 KitKat: download dell’aggiornamento per tutti i Nexus 7 2012 e 2013 (3g – LTE – WiFi)