Samsung-Galaxy-S5-render-shows-aluminum-curved-body

Ancora non si sa una data certa di presentazione ma già si vocifera molto sulla prossima punta di diamante di Samsung, il Galaxy S5 che a quanto pare porta il peso di molte aspettative da parte degli utenti.

Sullo smartphone si hanno solo delle ipotesi confermati in parte solo da rumors che ancora non possono essere presi in considerazione. Una delle notizie più accreditate per esempio è quella che Samsung voglia abbandonare la solita “plasticaccia” , come da molti definita, per abbracciare materiali più nobili come l’alluminio o l’acciaio sopratutto per i terminali high end come Galaxy S5.

L’alluminio come materiale sembra piacere a molti comunque e i ragazzi di O2 Guru hanno rilasciato un video molto esplicativo dove ipotizzano un design curvo, seguendo quindi le ultime tendenze, per il Galaxy S5 così da scostarsi anche dal passato visto che per esempio tra Galaxy S3 e Galaxy S4 a livello estetico non ci sono stati molti cambiamenti e spesso gli utenti meno esperti tendono ancora a confondere i due terminali.

Ecco il video rendering:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=g4reayg4Suc

Il Galaxy S5 sarà quindi curvo? Avrà la scocca in alluminio? Sono aperte le scommesse

via

 

Articolo precedenteSygic 13.2.2: nuovo aggiornamento per il famoso navigatore Android
Articolo successivoDropbox: ora disponibile per il download la versione sperimentale 2.5.38