Chrome-Beta-Android

E’ veramente grande la popolarità di Chrome, il famoso browser di Google, sui vari dispositivi mobili che adesso potranno provare anche la nuova beta di Chrome 32.

Infatti Google ha appena rilasciato una major release per il canale beta, anche se di fatto l’ultima versione di Chrome per Android non aggiunge molte nuove caratteristiche, ma anzi ne riporta indietro una che era stata rimossa in una versione precedente, ovvero la possibilità di aggiungere scorciatoie alla schermata iniziale di Chrome per Android.

Nel nuovo Chrome 32 sono stati fatti anche altri cambiamenti, aggiunte nuove funzionalità e nuovi miglioramenti. Il changelog è piuttosto corto ma pare che la nuova versione di Chrome sia stata rilasciata più che altro per reintrodurre la funzione rimossa in precedenza. Ecco di seguito il conciso changelog:

  • Vibration API: una API che consente alle applicazioni web di far vibrare i dispositivi;
  • 285.066: riattivato il canvas anti-aliasing

Inoltra la nuova beta di Chrome ha ancora alcuni problemi noti che devono essere risolti, tra i quali:

  • 319.983: tanto colore di sfondo quando si scorre su e giù nelle pagine
  • 320094: [M32/M33] il doppio tap per lo zoom a volta si blocca
  • alcuni crash noti.

Per chi fosse interessato, Google ha anche rilasciato una elenco parziale delle variazioni di questa build, che sono disponibili nel registro revisione SVN . Potete scaricare Google Chrome Beta per Android 32 gratuitamente tramite il Google Play Store. L’app è compatibile con tutti i dispositivi con sistema operativo Android 4.0 e superiori.
[app]com.chrome.beta[/app]

[Via]

 

Articolo precedenteCyanogenMod Inc. ha un nuovo partner hardware!
Articolo successivoInstagram : è disponibile la versione Beta per Windows Phone 8