Galaxy-S3-Mini-Official-2-603x650-420x452

A quanto pare la notizia venuta a galla qualche tempo fa era vera. Infatti il Samsung Galaxy S3 Mini verrà presto venduto da Verizon ad un prezzo bassissimo.Tutto ciò è stato confermato proprio quest’oggi da un dipendente sul sito della nota azienda sudcoreana-americana.

Verizon si unirà infatti alla compagnia telefonica AT & T e metterà il Samsung Galaxy S3 Mini ad un prezzo davvero incredibile! Solo 49,99 dollari su Verizon. Certo non si tratta di uno smartphone top di gamma, nè di una new entry, ma ad ogni modo il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Infatti nel Galaxy S3 Mini di Samsung troviamo la versione 4.2.2 di Android come sistema operativo, processore dual-core da 1.2 GHz, 1GB di RAM, schermo Super AMOLED WVGA da 4 pollici, memoria interna da 8GB espandibile fino ad un massimo di 64GB grazie lla presenza di uno slot per schede microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel e batteria da 2000 mAH.

Ancora, come già detto in precedenza non è ancora stato messo sul mercato, ma sicuramente manca pochissimo al lancio di questa offerta strepitosa.

[via]

Articolo precedenteGoogle Translate sta per essere aggiornata con un nuovo look e altre novità [APK]
Articolo successivoGalaxy S4 batte HTC One nei benchmark “reali”