UPLAY_logo_-_Small

Ubisoft ha rilasciato da poco la nuova App Uplay, già disponibile per pc e console, anche per Android sul Play Store di Google.

 

Come per tutte le altre piattaforme di gioco, Ubisoft si è impegnata a realizzare un App per Android. Infatti è ora disponibile sul Play Store di Google per tutti i giocatori appassionati dei videogames della software house francese.

ubisoftu

L’applicazione promette di avere l’accesso a una gamma  di servizi e contenuti esclusivi se  si gioca con i propri titoli preferiti. Iscrivendosi  a Uplay si potrà  accedere, come indicato nella descrizione sul Play Store, a:

• RICOMPENSE UPLAY
Ottieni Ricompense Uplay esclusive semplicemente giocando ai tuoi titoli preferiti. Gioca ai tuoi titoli Ubisoft preferiti per ottenere Unità Uplay da scambiare con armi extra, veicoli, equipaggiamento, colonne sonore, nuovi personaggi, mappe aggiuntive e altro

• I TUOI GIOCHI PREFERITI, IN UN UNICO POSTO
Tieni facilmente traccia dei tuoi Progressi Uplay per tutti i tuoi titoli Ubisoft preferiti tramite telefono o tablet. Scorri la tua personale collezione di giochi o guarda l’elenco completo dei titoli per scoprire qualcosa di nuovo ed entusiasmante da giocare

• INFORMAZIONI E CONTENUTI ESCLUSIVI
Tieni le ultime notizie a portata di dito. Con i feed social interni è più facile restare connessi al mondo dei videogiochi di Ubisoft.

• EVENTI
Rimani aggiornato sui più grandi eventi del mondo dei videogiochi come E3 e Gamescom o prova a vincere un viaggio interamente pagato per divertirti con Uplay direttamente ai nostri stand!

 

ubisoftu1

 

Purtroppo l’ App non permette un’iterazione diretta con i giochi stessi, non ha un negozio di contenuti e nessuna funzione di chat. Servizi che altre piattaforme offrono già. Speriamo che nei prossimi aggiornamenti vengano aggiunte alcune di queste funzioni cosi da renderla molto più utile e interessante.

Vi ricordo che Uplay è compatibile con tutti i dispositivi Android che utilizzano Gingerbread o superiore.

Se siete interessati potete scaricarla direttamente dal box in basso

[app]com.ubisoft.uplay[/app]

Via

Articolo precedenteI carriers coreani stanno testando smartphone Samsung basati su sistema operativo Tizen
Articolo successivoOpera con la versione 18 porta una nuova UI per tablet