moto-x-verizon Solo lo scorso martedì eravamo qui ad annunciarvi l’aggiornamento alla versione 4.4 KitKat di Android per la variante Verizon del Motorola Moto X e oggi siamo qui a darvi la notizia che sempre quest’ultimo sarà presto disponibile su Amazon al misero prezzo di un centesimo

Eh si avete capito bene! Non si tratta di uno scherzo, ma ovviamente c’è un però… infatti se è vero che potrete avere il Verizon Moto X per un centesimo, è anche vero che per averlo dovrete sottostare ad un contratto di due anni.

Se invece volete acquistarlo a prezzo pieno ma senza contratto di due anni, su Amazon lo trovate a 669,99 dollari, il che non è poco effettivamente. Quindi se avete davvero intenzione di comprare il Moto X, la miglior soluzione in realtà potrebbe essere proprio quella di prenderlo sotto contratto.

Ad ogni modo questa promozione è valida solamente per il modello Black e per quello White ed inizierà mercoledì prossimo. Periodo perfetto per metterlo in vendita dal momento che le feste natalizie si stanno avvicinando e di conseguenza ci sarà sicuramente la corsa ai regali e lo shopping frenetico.

[via]

Articolo precedenteEcco a voi Oppo e il suo R833T
Articolo successivoGoogle Play Newsstand : la nuova edicola virtuale di Google