gold7_HTCOne

 

Se vi piacciono i gioielli e la tecnologia ecco che questo dispositivo fa proprio al caso vostro. Si tratta di un HTC One in oro 18 carati e sarà presentato oggi in  mostra a Londra.

Ognuno di noi tiene molto al proprio smartphone sia per il valore del dispositivo stesso sia per il valore che esso si porta dentro a livello affettivo e di dati salvati. Spesso infatti nei nostri smartphone abbiamo documenti, immagini, video e contatti a cui attribuiamo un valore personale. In questo caso però il vero valore è proprio del dispositivo, visto che è un HTC One in oro 18 carati realizzato in collaborazione da Goldgenie e MOBO.

Il dispositivo di HTC in oro ha un valore di ben 4.400$ e sarà in mostra a Londra nello store di Harvey Nichols.

Naturalmente si tratta di un edizione limitata in oro vero di HTC, anzi direi limitatissima visto che ci sono appena cinque esemplari di questo modello. Quindi credo che sarà molto difficile per tutti noi poter portarselo a casa. Nel frattempo però potete dare un’occhiata allo smartphone grazie ai ragazzi di AndroidCentral che sono riusciti a metterci le mani sopra e a realizzare questo video.

Buona visione.

 

Via

Articolo precedenteSamsung afferma di aver spedito 800.000 Galaxy Gear in soli 2 mesi
Articolo successivoAmazon permette una prova di 30 giorni per il suo Kindle Fire HDX