android-kitkat-4.4-kit-kat-6

 

Android 4.4 KitKat è stato presentato il 31 ottobre come sistema operativo del nuovo Nexus 5, da allora hanno ricevuto l’aggiornamento (non ancora arrivato in Italia) i Nexus 7 wifi only e i Nexus 10.

Dai dispositivi aggiornati o che stanno ricevendo l’aggiornamento mancano i Nexus 7 con connettività dati e i Nexus 4 di cui si hanno in queste ultime ore informazioni sul possibile arrivo per fine novembre inizio dicembre. Se siete impazienti di provare l’ultimo aggiornamento rilasciato da Google potete seguire la nostra guida per installare la factory image di Android 4.4 KitKat sul Nexus 4.

La guida è disponibile sul nostro forum QUI dove troverete la procedura passo passo in modo molto semplice e intuitivo, ovviamente non siamo responsabili di eventuali danni doveste procurare al vostro dispositivo, in caso, invece, di problemi potete scriverci nella sezione dedicata alla guida.

Colgo l’occasione anche per invitarvi ad iscrivervi al nostro Forum per entrare a far parte della nostra community e trovare guide e tanto altro sul mondo Android. Vi invito anche a consultare la nostra pagina Answer per domande di qualunque tipo sul robottino verde.

Articolo precedenteZTE lancia ufficialmente i suoi nuovi smartphone Nubia Z5S e Z5S mini, con prezzi a partire da 182 euro
Articolo successivoQualcomm Toq: nuovo smartwatch direttamente da Qualcomm