lone_wolf_screenshot_09

La serie Lone Wolf di gamebooks arriva finalmente su Android. Questo nuovo librogame è pubblicato da Bulkypix, scritto e sviluppato da Joe Dever assieme ad Forge Reply e Antlantyca Entertainment.

Prima un po di storia per chi non conosce i librogame, tutto iniziò con Joe Dever che ha creato la saga di Lupo Solitario nei primi anni ’80, e da qui molti giocatori si sono appassionati al genere fantasy e ai giochi di ruolo proprio grazie a questi librogame di enorme successo, veri e propri romanzi a bivi in cui “il protagonista sei tu”.

Tornando alla notizia, è possibile acquistare Joe Dever Lone wolf al prezzo speciale in occasione del lancio di 4,49€, inoltre è possibile ottenere il 20% di sconto per l’intera serie di gamebooks per un periodo di tempo limitato. Lone Wolf atto 1- Blood On the Snow è un’esperienza totalmente coinvolgente, che vi farà espandere il regno al di la della vostra immaginazione.

Lupo Solitario è tornato, in un videogioco che vanta una storia originale, un nuovo sistema di combattimento, una grafica sbalorditiva e tanto altro, sarete infatti nelle vesti del mitico e leggendario Signore Kai, conosciuto come Lupo Solitario, e sarete immersi in una trama dai risvolti epici, battaglie all’ultimo sangue in cui dovrete salvare Rockstarn, un remoto villaggio di frontiera, e sventare i malefici piani dei Signori delle Tenebre di Helgedad.

joe3

Ecco alcune caratteristiche:

• Una nuova avventura scritta da Joe Dever
• Un librogame di nuova generazione con una stupefacente grafica 3D e un look più maturo dai toni “dark fantasy” per Lupo Solitario, i suoi nemici e l’intero Magnamund.
• Personalizza il tuo eroe e prova innumerevoli combinazioni tra discipline Kai, caratteristiche ed equipaggiamento.
• Sistema di scelte multiple che consentono di modificare il corso della storia.
• Battaglie in tempo reale in cui conta solo l’abilità: lanci di dadi e tabelle del destino sono un lontano ricordo.
• Brandisci la gloriosa Spada del Sole e sferra i suoi incredibili attacchi speciali.
• Sfoglia un tomo digitale con illustrazioni disegnate a mano.
• Dai prova di destrezza e manualità scassinando serrature con il grimaldello.
• Rigioca l’avventura compiendo scelte diverse, esplorando nuove diramazioni della trama e provando altri stili di combattimento

[app]com.bulkypix.lonewolf[/app]

Via

Articolo precedenteAndroid 4.4 KitKat analisi dettagliata: la Lock Screen
Articolo successivoGoogle Glass: previsioni di vendita stellari entro il 2018