runtastic

Gli sportivi sicuramente conosceranno questa applicazione, Runtastic, la famosissima app per gli sportivi, sia per ciclisti, sia per corridori e per qualsiasi altro sport, ebbene, in questo week end premia i suoi utenti con un giveaway! Vediamolo in dettaglio!

Di cosa si tratta il giveaway?
Semplice, un concorso a premi, per partecipare basta semplicemente un Like sulla loro pagina facebook e seguire le istruzioni presenti a questo link, come potete vedere vi sono davvero molti premi interessanti, i quali hanno anche un valore consistente!
Si parte dal primo premio, il quale consiste in un set completo di attrezzi da scii, il cui valore, sicuramente supera i 1000 euro, per poi passare al secondo premio, che comprende un tablet Nexus 7, 2013 e il terzo premio che consiste in un cronometro sportivo con rilevazione dei battiti, abbinato a guanti, molto utile per i mentre poi per il quarto e ultimo posto troviamo una “gold membership” per runtastic, per la quale non è stato ben specificato in cosa consiste.

Noi di TecnoAndroid consigliamo di provarci, con il mi piace alla loro pagina facebook verrete inseriti nel sorteggio e chissà se voi sarete i fortunati a vincere il primo premio!
[via]

Articolo precedenteDayframe app: lo smartphone diventa una cornice digitale
Articolo successivoWhatsapp Messenger per Android: aggiornamento alla versione 2.11.133 disponibile per il download