ascend-p6

Huwawei è un’azienda che sta prendendo molto piede sul mercato internazionale sfornando sempre telefoni all’avanguardia e  dal prezzo accessibile, uno degli esempi è Ascend P6 che ha ricevuto 2 milioni di preordini prima della sua uscita e tutt’ora è un telefono molto utilizzato

Il telefono tuttavia non è esente di difetti e infatti molti utenti hanno lamentato il fatto dell’eccessivo calore della CPU, difetto riconosciuto dall’azienda che quindi sembra voler correre presto ai ripari.

Huwawei infatti sembra voler essere molto vicina agli utenti, lo dimostra la recente notizia che l’azienda rilascerà già a Gennaio l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat. L’azienda inoltre riconosciuto il problema del suo sottilissimo Ascend ha dichiarato che arriverà in tempi non troppo lunghi un nuovo smartphone Ascend P6S con nuova CPU Octa-Core, seguendo quindi la tendenza di tutte le altre aziende, introducendo quindi anche un nuovo SOC sostituendo il “vecchio” K3V2. Il resto delle specifiche ancora rimangono sconosciute e non si sa se varieranno molto dall’attuale P6.

Aspettiamo quindi questo nuovo smartphone di questa azienda che sta diventando sempre più aggressiva sul mercato.

via