Samsung-Galaxy-Gear-update-640x366

 

Samsung Galaxy Gear è un dispositivo molto apprezzato dagli utenti e sopratutto dopo aver ricevuto la compatibilità con altri dispositivi oltre al Galaxy Note 3 sta giorno per giorno diventando sempre più popolare. Oggetto molto bello e tecnologico però non esente da difetti però come la gestione delle notifiche che è dal primo momento una grossa seccatura, almeno fino ad oggi

Lo smartwatch Samsung infatti visualizzava sul proprio display solo le notifiche provenienti dalle Samsung Apps escludendo email, Whatsapp, ecc. costringendo l’utente a dover sbloccare il proprio telefono collegato per visualizzarle. Da qualche ora però è comparso in rete un aggiornamento che sembra risolvere questa lacuna software portando le notifiche a qualsiasi applicazione del cellulare. Nella foto sopra per esempio potete vedere un Galaxy Gear che visualizza le notifiche Gmail e Hangouts però da quanto riferito dovrebbero funzionare anche con tutti gli altri servizi come Whatsapp, Viber e client mail di terze parti.

Avevate notato questa mancanza? Sicuramente si quindi se possedete un Galaxy Gear tenete sotto controllo il Samsung Apps Store perchè tra poco potreste ricevere anche voi l’aggiornamento.

via