unnamed

Need for Speed Most Wanted è il nuovo capitolo della famosa serie di videogame di corse automobilistiche sviluppato da EA.

Need for Speed Most Wanted è un gioco entusiasmante che tiene con il fiato sospeso dall’inizio alla fine! In questo capitolo dovrete correre più che potete con la vostra auto per seminare i poliziotti e avere la meglio sui rivali (gli altri giocatori). Si tratta senz’altro del capitolo più pericoloso della serie.

Mentre vi scontrerete con altri piloti, dovrete scappare dalla polizia. Gareggiate ed inseguite auto da sogno come per esempio la SRT Viper GTS, la Porsche 911 Carrera S o l’Hummer H1 Alpha. Fate salire l’adrenalina correndo in corse clandestine che non prevedono uso di freni. E osservate la vostra auto mentre viene danneggiata realisticamente.

Entrate su Origin e controllate la lista Most Wanted per scoprire chi è il Most Wanted tra i vostri amici, quindi sfidateli per dimostrare chi è il migliore.

In Need for Speed Most Wanted potrete:

• Scegliere e personalizzare più di 40 auto uniche
• Gareggiare come volete! A grande richiesta, ora potete sterzare con il tocco o l’inclinazione
• Usare modifiche per potenziare l’auto e guadagnare il comando del branco in grande stile
• Sperimentare un’azione con grafica incredibile e realistici danni alla vettura
• Guadagnare Speed Point per sbloccare nuove auto
• Decorare il vostro telefono con un esclusivo sfondo animato Most Wanted

Need for Speed Most Wanted lo potete scaricare dal Play Store ad un prezzo di 4,49 euro.

Esso è caratterizzato da una grafica spettacolare, proprio per questo vi conviene effettuare il download tramite una connessione Wi-Fi; inoltre vi ricordiamo che richiede il download di 550MB+ e circa 1.900MB+ di spazio libero sul vostro device Android, per cui assicuratevi di avere lo spazio sufficiente per poterlo scaricare.

Articolo precedenteStack Rabbit, descizione del gioco per Android
Articolo successivoCandy Crush Saga raggiunge 500 milioni di download tra le varie piattaforme