Nexus-5

 

CyanogenMod è diventata in poco tempo una ROM popolarissima ed utilizzata dai possessori di numerosissimi smartphone in tutto il mondo. Adesso gli amanti della rom CM possono provare in anteprima l’ultima versione della CyanogenMod 11  sul nuovissimo Nexus 5.

 Il team CyanogenMod ha iniziato a rilasciare il codice della CM11 su GitHub non molto tempo fa e, a quanto pare, un membro dell’attivissimo forum XDA-Developers ha già realizzato una ROM per Nexus 5.

Grazie a questa nuovissima rom, i possessori di Nexus 5 hanno la possibilità di provare in anteprima l’ultima versione di CyanogenMod 11, anche se con una rom non ufficiale. Ovviamente, dal momento che la rom in questione non è ufficiale, essa non rappresenta la versione finale della rom, che potrebbe quindi avere ancora diversi bug e problemi che potrebbero influenzare in maniera negativa l’esperienza con l’ultimo dispositivo di casa Google, il brillante Nexus 5.

Per provare in anteprima la ROM, è possibile scaricarla semplicemente dall’apposito thread del forum. Lì è possibile trovare anche l’ultimo pacchetto Gapps. Come al solito, non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali danni che potrebbero essere causati al telefono durante l’installazione del software, dal momento che non è ufficiale.

Fateci sapere se la provate!

[Via]

Articolo precedenteIl Nexus Root Toolkit si aggiorna alla versione 1.7.6
Articolo successivoLe Opzioni Binarie anche su Android