Sony-updates-PlayStation-app-with-PS4-features

 

Oggi è il grande giorno per tutti i fan della PlayStation, infatti tra poche ore verrà presentata la nuova PlayStation 4 di Sony. Nel frattempo l’azienda giapponese ha già rilasciato l’aggiornamento per la sua App. inserendo le caratteristiche della PS4.

L’applicazione non risultava troppo utile sulla PS3, ma ora dovrebbe portare alcune funzioni interessanti. Entriamo più nel dettaglio.

L’aggiornamento porta l’App alla versione 1.5. Come è prevedibile con una console moderna, l’applicazione offrirà la funzionalità di secondo schermo per selezionare i giochi, ma più probabilmente la userete sia per la possibilità di interagire con i vostri amici sia per fare acquisti. Sul versante sociale, l’applicazione vi permetterà di fare molte delle cose che trovate sulla console stessa, come vedere a quali giochi stanno giocando gli amici, chattare con gli amici, e controllare i trofei.

 Sul fronte degli acquisti, ovviamente l’app rende molto più facile utilizzare i vostri soldi sul PlayStation Network. L’applicazione permette di sfogliare il PSN e i giochi acquistati  verranno poi automaticamente inseriti nella vostra console. Quindi, questo significa che è possibile acquistare i giochi dal sito della Sony, da Amazon, nel negozio sulla console, oppure tramite l’app. L’unico problema che si può presentare è dovuto alla velocità di connessione internet qualora risultasse lenta.
Infine, l’applicazione invierà avvisi di gioco, notifiche e inviti, oltre a permettere di utilizzare il vostro telefono cellulare come una tastiera per la vostra PS4. Non avrete più bisogno di scrivere con il controller DualShock! (Cosa che risultava abbastanza scomoda).
Ora attendiamo solo la nuova PlayStation 4. Quanti di voi l’hanno già prenotata?

 

Articolo precedenteHuawei Ascend P6 recensione by TecnoAndroid.it
Articolo successivoNexus 5: LG avrebbe voluto chiamare lo smartphone di Google, Nexus G