Screen-Shot-2013-11-15-at-3.18.03-PM

 

Si presenta proprio come uno smartphone particolare il nuovo HTC Butterfly S, nella sua versione speciale “Hello Kitty Edition“, che sicuramente troverà molti riscontri positivi tra il pubblico femminile. Ora lo smartphone è stato sottoposto al primo unboxing.

Già da prima di agosto, si era iniziato a parlare di una nuova versione del brillante smartphone HTC, l’ HTC Butterfly S, annunciato poi nel mese di settembre nella sua “Hello Kitty Edition”. Da allora però non si era più saputo niente al riguardo. 

Ora invece pare che sia finalmente giunto il momento per il telefono di fare la sua comparsa in carne ed ossa, nelle mani di Nicole Scott del sito MobileGeeks. L’unboxing è avvenuto in un ambiente decisamente insolito, infatti si è optato per una colorata caffetteria Hello Kitty situata in Taiwan. Ecco di seguito il video dell’unboxing dell’ HTC Butterfly S Hello Kitty Edition.

L’ HTC Butterfly S è praticamente un HTC One, ma con display da 5,0 pollici, corpo in plastica piuttosto che di metallo, capacità della batteria maggiore di 3200 mAh, ma senza la stabilizzazione ottica dell’immagine dalla fotocamera da quattro megapixel UltraPixel, con uno slot per schede microSD.

Dalle specifiche risalta benissimo quanto l’ HTC Butterfly S sia uno smartphone di grande validità, che sarà ora ancora più apprezzato dal pubblico femminile grazie alla nuova “Hello Kitty Edition”, disponibile però in quantità limitata, pari a solo 3000 unità, da vendere ad oltre 760 dollari in Taiwan.

E voi lo comprereste?

[Via]

Articolo precedenteChrome si aggiorna anche per Android alla versione 31 portando alcune novità
Articolo successivoIl Moto G quando verrà venduto a gennaio avrà già Android 4.4 KitKat installato