605x223xMoto-G_Colors-edition.png.pagespeed.ic.PUFW7yH_F-

 

Motorola solo nella giornata di ieri ha presentato ufficialmente il suo nuovo smartphone, il Motorola Moto G, che a quanto pare sarà lanciato in due edizioni speciali.

Il Moto G, che sarà lanciato prima in Brasile, secondo le ultime indiscrezioni arriverà in almeno due versioni speciali: Colors Edition e Music Edition.

Il primo Moto G in edizione speciale sarà il Moto G Colors Edition, che sarà dotato anche di supporto dual-SIM, memoria interna da 16 GB e sarà disponibile in quattro diversi colori: giallo limone, rosso, nero e bianco. Sarà disponibile in Brasile a partire dal 18 novembre per 799 Real brasiliane ($ 343, EURO 255).

Il secondo telefono in edizione speciale sarà il Moto G Music Edition , che offre anch’esso anche il supporto dual-SIM e 16GB di archiviazione ma arriverà con le cuffie Bluetooth Tracks Air di Motorola e SOL Republic incluse nella confezione. Uscirà in Brasile nella prima settimana di dicembre per 999 Real brasiliane ($ 428, EURo 318).

moto_g_music-edition

Invece la versione dual-SIM “normale” del Moto G sarà diversa da questi telefoni in edizione speciale e costerà solo 699 Real brasiliane (circa 222 euro). Non ci sono conferme sul fatto che questi telefoni saranno rilasciati anche negli altri mercati per cui staremo a vedere!

E voi comprereste una di queste edizioni speciali del Moto G?

[Via]

Articolo precedenteHobbit: King of the Middle-Heart, descrizione del gioco
Articolo successivoMONOPOLY Slots, descrizione del gioco per Android