unnamed

MONOPOLY Slots è un divertentissimo videogame della famosa software house EA SWISS SARL disponibile per i dispositivi Android.In MONOPOLY Slots, casinò e Monopoly si fondono dando vita ad un gioco dalla grafica accattivante e dal gameplay molto divertente. Infatti in esso troviamo un gran numero di slot machine che hanno come tema gli elementi del Monopoly classico.

Preparatevi quindi a trasformare il vostro dispositivo Android in una slot dove giocare e vincere. Raddoppiate la fortuna con le slot doppie,  triplicatela con le slot 3×3 o alzate ulteriormente il tiro con le 3×5. E ad ogni incasso MR.Monopoly sarà li a tifare per voi!

Inoltre potrete incassare soldi sia con le slot che facendo dei mini giochi bonus in cui potrete provare persino a raddoppiare o addirittura quadruplicare le vincite.
Potrete anche ricevere grossi bonus con jolly misteriosi, jolly in pila, giri gratis e moltiplicatori 2X e se volete avere ulteriori slot basta che saliate di livello. Il tutto completamente gratis!

Insomma non lasciatevi scappare questo gioco perchè sono sicura che ve ne pentireste!

Articolo precedenteMotorola Moto G in arrivo in due versioni speciali: Colors Edition e Music Edition
Articolo successivoAndroid 4.4 KitKat: ora è possibile scaricare l’ultima versione di Android via OTA per il Nexus 10