nexus 10

 

Dopo aver raggiunto i modelli Wi-Fi del Nexus 7 2012 e 2013 ecco che Android 4.4 KitKat in versione OTA arriva anche per il Nexus 10.

Anche in questo caso come per i Nexus 7,  l’aggiornamento alla nuova versione non introduce le barre trasparenti. La versione della Build è la stessa del Nexus 7, ovvero la KRT160. In questo caso però pesa 219 MB.

Per chi fosse impaziente e quindi intenzionato a scaricare ed installare il file con l’ultima versione di Android 4.4 KitKat potete farlo da Qui. A breve vi forniremo anche una guida nel nostro Forum.

Vi ricordo che al fine di completare l’installazione della versione OTA di Android 4.4 Kitkat , è necessario avere l’ Android SDK installato. L’SDK deve contenere l’ultima versione di adb e fastboot, che saranno necessari per completare l’ operazione. Avrete anche bisogno di un cavo MicroUSB per eseguire adb sideload, fastboot flash, e altri comandi. Inoltre è necessario eseguire Android 4.3 JWR66Y per far funzionare questo OTA.

Se non siete troppo pratici di procedure di modding, vi consigliamo di attendere ancora qualche ora o qualche giorno affinchè venga rilasciato l’update.

 

Via

Articolo precedenteMONOPOLY Slots, descrizione del gioco per Android
Articolo successivoAndroid 4.3 per Galaxy S3 sospeso, mentre per Note 2 verrà ritardato