google-asus-nexus-7-2013

 

Questa mattina Google ci ha voluto rendere felici con la notizia dell’inizio del roll out ad Android 4.4 KitKat per i Nexus 7, 2012 e 2013, e per il Nexus 10.

La comunicazione ufficiale è avvenuta tramite la pagina Google+ dedicata ai Nexus dalla quale si apprende anche che per il momento è solo la versione wifi dei Nexus 7 ad essere aggiornata quella 3G ed LTE, insieme al Nexus 4, saranno aggiornati più avanti in data ancora sconosciuta.

L’aggiornamento è disponibile vi OTA e se non avete ricevuto ancora la notifica potete provare a ricercare l’aggiornamento manualmente seguendo questo percorso Impostazioni > Informazioni sul tablet > Aggiornamenti sistema. Se non vi segnala alcun aggiornamento non vi preoccupate è solo questione di tempo, poco tempo, quello necessario alla notifica di arrivare su tutti i Nexus 7 e 10 del pianeta.

Abbiamo appena controllato sul nostro Nexus 7 only wifi 2013 e non è ancora disponibile, se qualcuno ha ricevuto la notifica e sta aggiornando ci faccia sapere come va e cosa pensa del nuovo OS Android, pronti a mordere KitKat?

via

 

Articolo precedenteSamsung domina il mercato mondiale dei dispositivi Android
Articolo successivoNokia Lumia 1520: ecco il phablet in un video hands-on