samsung-apple-brevetti-tecnoandroid

 Apple e Samsung ormai lo sappiamo bene, sono costantemente in guerra, e quindi per ogni minima violazione di un brevetto sono subito pronti a darsi battagli in tribunale, ormai le cose vanno avanti cosi da molto tempo.

Torniamo per un attimo indietro nel tempo, quando la causa tra Apple e Samsung si era conclusa nel Regno Unito, dove Samsung criticata per aver copiato il design dell’ iPad con il suo Galaxy Tab, venne assolta e Apple fu costretta a scrivere un messaggio di scuse.

Ma in realtà solo un anno dopo Samsung fu condannata a pagare 1 miliardo di dollari ad Apple, sentenza invalidata successivamente dal giudice Lucy Koh che chiede ancora una volta un nuovo processo.

Ora i due rivali si sono ritrovati in tribunale e Apple tenta di aumentare l’ importo da far pagare a Samsung, la giustizia avrà tempo una settimana per prendere una decisione sul caso, che poi verrà resa nota non prima di Marzo 2014, quindi i tempi di attesa per scoprire il vincitore sono ancora lunghi, e ora vi vogliamo porre una domanda, se foste voi i giudici, quali decisioni prendereste? fatecelo sapere nei commenti.

Via

Articolo precedenteMotorola Moto G vs. LG Nexus 4: ecco il confronto
Articolo successivoCome installare manualmente Android 4.4 KitKat sul Nexus 7 2013