nova launcher

 

Dall’annuncio del Nexus 5 e di conseguenza del nuovo sistema operativo Android 4.4 KitKat gli sviluppatori di Nova Launcher si sono messi subito a lavoro sulla loro applicazione.

Si sono messi a lavoro per portare le novità di KitKat nella loro famosa applicazione e bisogna dare merito per l’impegno e il lavoro che fanno. Tra le novità che troviamo in Nova Launcher ci sono la barra delle notifiche trasparente e i tasti di navigazione anch’essi trasparenti.

Diversi dispositivi sono stati selezionati per ricevere il nuovo look che è stato aggiunto alla versione Beta di Nova Launcher che si avvale anche di un icon packs personalizzato. E anche se i dispositivi selezionati, come abbiamo detto, sono sottili, ci sono alcune grandi battitori.

Alcuni dispositivi supportati:

Galaxy S3 (4.3 e superiori)

Galaxy S4

Xperia Z

Moto X

HTC One (con root)

Ogni device con in esecuzione Android 4.4.

Per ottenere la Beta, unisciti alla Community Nova Launcher. Dopo un paio d’ore, la versione Beta vi comparirà sul Play Store, ma se siete impazienti, si può solo scaricare l’APK qui.

via

Articolo precedenteGoogle espande la possibilità di segnalare le condizioni del trafico e possibili incidenti tramite Waze in nuovi paesi tra cui anche l’ Italia
Articolo successivoAndroid 4.4 KITKAT ha una impostazione nascosta per mostrare la percentuale della batteria, anche se presenta un problema