LUMIA1820

 

Finora erano soltanto delle voci di corridoio, ma adesso i nuovi smartphone Nokia, il Lumia 1820 e il Lumia 2020, starebbero per fare la loro comparsa in carne ed ossa, probabilmente al prossimo MWC 2014.

Finora il Lumia 1820 e il Lumia 2020 erano apparsi sono in un elenco di nomi in codice  trapelato da Nokia ma adesso, secondo nuove indiscrezioni, i dispositivi in questione potrebbe rivelarsi sul serio, anche se in questo momento non si è sicuri nel dire a cosa corrispondono i nomi in codice di questi dispositivi.

Le ultime informazioni arrivano da NokiaPowerUser che afferma di aver ricevuto delle info in anteprima sui nuovissimi dispositivi Nokia. Stando a ciò che viene riferito, il Nokia Lumia 1820 dovrebbe essere uno smartphone con un corpo unibody in metallo con una fotocamera in stile Lytro, mentre il Lumia 2020 sarebbe un tablet da 8 “ tablet che dovrebbe trionfare sul Lumia 2520, annunciato non troppo tempo fa. Questo tablet verrà eseguito su Snapdragon 800 e avrà un display con risoluzione 1080p. Sarà più veloce e avrà uno schermo PPI superiore a quello del Lumia 2520 e sarà disponibile con il supporto della penna stilo.

Il nuovissimo tablet Lumia 2020 e lo smartphone Lumia 1820 dovrebbero venire svelati durante il MWC nel 2014. Per il momento è tutto da prendere con le pinze, ma se la fotocamere in stile Lytro dovrebbe rivelarsi vera, lo smartphone potrebbe rivelarsi davvero interessante ed innovativo rispetto a quelli attualmente presenti sul mercato. Staremo a vedere cosa ci presenterà Nokia stavolta!

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S3 continua come previsto l’aggiornamento ad Android 4.3
Articolo successivoSblocco del BootLoader senza perdita di dati: la nuova versione di BootUnlocker lo permette anche per Nexus5