141396437-31-786x305

Oggi google ha lanciato un nuovo servizio per i suoi developers, annunciato precedentemente durante la I/O conference 2013, questo nuovo servizio era davvero attesissimo dai developers così detti “internazionali” ma in cosa consiste?

Semplicissimo, nel caso in cui volessimo tradurre la nostra applicazione, google ci offre una lista di “terze parti” altamente qualificate e accuratamente selezionate da Google stesso che appunto ci tradurranno la nostra intera applicazione al meglio!
Come fare?
Beh semplicemente dobbiamo caricare la APK pronta per la traduzione, caricare le stringhe che vogliamo siano tradotte, selezionare la lingua e appunto selezionare il tutto in base al prezzo per noi più conveniente!
Quando sarà pronta, semplicemente basterà importare la nuova app all’interno dello store e diffonderla!

gpts-730x426

Ma la cosa più bella di tutto questo, è che non è una “onlyway” ossia solo dal developers verso il traduttore senza possibilità di dialogare tra di loro, google offre la piena comunicazione tra le parti, possibilità di trattare, possibilità di modificare la traduzione approvandola o disapprovandola e molto altro!
[via]

Articolo precedenteXiaomi record! 380.000 device venduti in 24h in Cina
Articolo successivoSamsung Galaxy S3 continua come previsto l’aggiornamento ad Android 4.3