pink-note3

In Corea del Sud è stata lanciata una nuova tonalità di colore del Galaxy Note 3: si tratta del Blush Pink ovvero una sorta di “rosa fard”.Questa versione siamo sicuri che farà impazzire tutte le ragazze fashion e alla moda. Il Galaxy Note 3 Pink è già uscito qualche giorno fa nel Regno Unito ed ora è arrivato anche in Corea del Sud. Questa tonalità di colore è disponibile anche nella versione con elegante rivestimento posteriore in pelle proprio come la versione Bianca e quella Nera. Inoltre ad accompagnare ogni dispositivo c’è una S Pen dello stesso colore.

La nota azienda sudcoreana-americana Samsung per promuovere questo Galaxy Note 3 nella versione Pink ha collaborato con Becher, ovvero una parte di Cheil Industries (che fa a sua volta parte di Samsung Group).

Non ci resta che attendere ancora per sapere se questa versione verrà lanciata anche nel nostro Paese perchè siamo sicuri che in molte desidererebbero possedere questo bellissimo Galaxy Note 3 Pink.

[via]

Articolo precedenteHuawei Ascend P6 unboxing by TecnoAndroid.it
Articolo successivoSamsung offre 200€ in buoni sconto a chi decide di passare al Note 3, ma non solo, buoni sconto anche per i vecchi clienti