Galaxy-S3-android 4.3

Negli ultimi giorni non si fa che parlare dell’aggiornamento del Samsung Galaxy S3 ad Android 4.3, update che però sta causando non pochi problemi dopo l’installazione, e questo potrebbe determinare dei ritardi nel roll-out.

Nel corso delle ultime settimane Samsung sta lentamente eseguendo il roll-out ad Android 4.3 Jelly Bean su un certo numero dei suoi cellulari di punta, come il Samsung Galaxy S3, sul quale però Android 4.3  sta subendo dei problemi di aggiornamento che potrebbero causare un ritardo nella diffusione del firmware ad altre regioni.

Una settimana fa l’ aggiornamento ad Android 4.3 aveva iniziato il roll-out su Galaxy S3, e più recentemente il nuovo firmware aveva raggiunto diverse regioni. Alcuni utenti che hanno già scaricato il nuovo software si sono però lamentati di avere avuto problemi nel download e nell’installazione del sistema operativo. I problemi sembrano influenzare la lockscreen del dispositivo e provocare un ritardo quando si preme il tasto Home.

Ci sono stati anche alcuni utenti  che si sono lamentati perchè non funziona la sveglia o perchè la connessione Wi-Fi risulta essere molto lenta, dopo aver pure fatto molta fatica a connettersi. Altri hanno lamentato alcune applicazioni che non funzionano correttamente, insieme ad un consumo della batteria più alto del solito.

Abbiamo recentemente sentito che lo stesso aggiornamento ad Android 4.3 è pronto per essere implementato anche sul Galaxy Note 2 ma, dopo questi problemi rilevati dopo l’installazione del firmware sul Galaxy S3, anche l’aggiornamento per questo device potrebbe subire un ritardo. Come sempre, vi terremo aggiornati!

[Via]

 

 

Articolo precedenteBlackBerry 10.2.1 potrebbe integrare il Google Play Store
Articolo successivoBlackBerry 10: Le immagini sul playstore sono appena state dichiarate false!