Galaxy-S3-android 4.3

Finalmente il tanto atteso aggiornamento alla versione 4.3 di Android per il Samsung Galaxy S3 è arrivato in Europa e a quanto pare già sono stati riscontrati alcuni problemi a riguardo.Il firmware via OTA in Italia arriverà invece a brevissimo, infatti è previsto proprio per questa settimana.

Sono davvero molte le novità introdotte e riguardano in particolar modo l’interfaccia di utilizzo: quest’ultima è infatti diventata praticamente identica a quella del Note 3 e del Galaxy S4, come pure le schede presenti nel menù delle impostazioni.

Sono state poi ottimizzate le prestazioni ed è stato inserito il supporto al Galaxy Gear, ovvero il noto smartwatch di casa Samsung.

Nonostante via OTA in Italia non sia ancora arrivato, alcuni utenti hanno provveduto ad installare il firmware numero I9300XXUGMJ9 via Odin e hanno riscontrato che il pacchetto di sicurezza Knox presente su Galaxy S4 qui non c’è e che la batteria scende di carica molto più rapidamente rispetto a prima. Per non parlare poi del fatto che crea crash al sistema e si riavvia continuamente.

Non ci resta che attendere la prossima settimana per sapere se questo update darà problemi anche se installato via OTA.

[via]

Articolo precedenteAnche Apple starebbe lavorando a due nuovi modelli di iPhone con schermo più grande e curvo
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab 2 7.0 3G+Wi-Fi brand Vodafone riceve Android 4.2.2