note-2-android-4.3

Come ben sapete è iniziata la catena di aggiornamenti ad Android 4.3 da parte di Samsung, e dopo aver aggiornato il Galaxy S3 il prossimo smartphone, anzi phablet in lista di attesa è il Galaxy Note II, e tutto sembra ormai pronto per l’ aggiornamento che dovrebbe arrivare presto via OTA.

Ora un po di numeri, infatti Samsung nel mese di Settembre ha dichiarato di aver venduto dal momento del lancio ben 30 milioni di Galaxy Note II, davvero un ottimo risultato per il phablet di Samsung, che spera di ripetere questi numeri, anzi aumentarli per il nuovo Galaxy Note III. Secondo un rapporto di Samsung diffuso oggi, i centri di servizio autorizzati Samsung hanno già ricevuto il tanto atteso aggiornamento, infatti come prova abbiamo lo screenshoot qui sotto postato da un utente che lavora in un centro assistenza in India.

Android-4.3-tecnoandroid-GALAXY-Note-II

Il numero della build è N7100XXUEMJ9, datata 31 ottobre, è  e dovrebbe includere le stesse caratteristiche che si trovano nell’ aggiornamento ad Android 4.3 del Samsung Galaxy S III con alcune funzioni in più per S Pen.

L’aggiornamento dovrebbe anche aggiungere il supporto per lo SmartWatch di Samsung Galaxy Gear, tutto ciò lascia trapelare che l’ aggiornamento OTA per tutti i dispositivi no brand è davvero vicinissimo, ovviamente noi di Tecnoandroid saremo prontissimo a comunicarvi la notizia.

Via

Articolo precedente[Guida] Disabilitare Smart Caller ID di Android 4.4 KitKat
Articolo successivoMozilla pre-installerà Firefox sui Kobo Arc e sul Gigabyte GSmart Simba SX1