The Apple logo is seen against the reflection of Taiwan's landmark building Taipei 101

 

Stando a una segnalazione comparsa oggi sul web sembra che Apple stia lavorando a due nuovi iPhone con schermo più grande e curvo.

Secondo questa fonte, Apple sta lavorando su due nuovi modelli, entrambi i quali potrebbero essere rilasciati nella seconda metà del prossimo anno. Entrambi i modelli dovrebbero impiegare il vetro curvo. Inoltre l’azienda di Cupertino starebbe lavorando su dei nuovi sensori.  I sensori utilizzati da Apple permetterebbero al  ricevitore di determinare se un tocco sul display avviene in maniera e più potente o leggera, anche se questa tecnologia non dovrebbe essere ancora pronta per la prossima versione di iPhone.

Secondo la fonte, Apple sta lavorando su iPhone con uno schermo da 4,7 pollici e uno schermo da 5,5 pollici. All’inizio di quest’anno circolavano  voci  su una versione 4,8 pollici dello smartphone di casa Apple. Un iPhone di maggiori dimensioni potrebbe competere con i modelli di AndroidWindows Phone come il 5.2 pollici  LG G2 , il 5,7 pollici Samsung Galaxy Note 3 e il Nokia Lumia 1520 . Due telefoni con il display curvo sono già stati recentemente introdotti. Il Galaxy Round di Samsung è già stato lanciato. Mentre l’ LG G Flex verrà rilasciato questo martedì in Corea.

Anche Apple seguirà questa nuova tecnologia?

Vedremo…Come sempre vi consigliamo di prendere queste notizie con le pinze.

Via

Articolo precedenteMozilla pre-installerà Firefox sui Kobo Arc e sul Gigabyte GSmart Simba SX1
Articolo successivoSamsung Galaxy S3: Android 4.3 è instabile e crea crash al sistema