motorola-moto-g Il nuovo Motorola Moto G che verrà presentato ufficialmente mercoledì 13 novembre è apparso per la prima volta in diverse varianti di colore.Moto G e Moto X esteticamente parlando sono indubbiamente molto simili, tuttavia non credo che questa new entry di casa Motorola sarà in grado di eguagliare il Moto X per quanto riguarda la personalizzazione.

Le specifiche tecniche del Motorola Moto G invece non sono ancora sicure al 100%, ma grosso modo dovrebbe avere uno schermo da 4,5 o 4,7 pollici HD con una risoluzione da 720 x 1280 pixel.

Il processore dovrebbe essere uno Snapdragon quad-core a 1,2 GHz con sistema operativo Android versione 4.3 Jelly Bean.

Come batteria dovrebbe essercene una da 1950 mAh e dovrebbe avere una fotocamera frontale da 1,3 megapixel e posteriore da 5 megapixel.

Dovrebbe poi essere dotato di una memoria interna da 8GB e come connettività dovremmo avere Bluetooth 4.0, Wi-Fi, HSPA+.

Dal momento che questo smartphone sarà destinato anche a mercati emergenti come il Brasile, il prezzo non dovrebbe essere elevato, ma ancora aspettiamo a dirlo in quanto si pensava la stessa cosa del Motorola Moto X, invece poi è avvenuto tutt’altro.

[via]

Articolo precedenteOppo N1 Limited Edition, il primo telefono CyanogenMod, in arrivo a Dicembre
Articolo successivoWorld of Warcraft: annunciata la nuova espansione Warlords of Draenor