now

 

 

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato circa la scarsa performance dell’altoparlante del  Nexus 5 e che Google sta lavorando a un fix per questo.

Tuttavia, se non volete attendere la disposizione dell’aggiornamento da parte di Google, non temete,il popolare sviluppatore kernel  faux123 a.k.a. Paul è qui per renderci la vita un pò più semplice.

Faux è riuscito a trasferire la sua feature FauxSound, che originariamente avevamo visto su Nexus 4 e altri dispositivi Snapdragon S600, sul Nexus 5. Utilizzando FauxSound, gli utenti potranno aumentare o diminuire l’uscita audio degli altoparlanti, e anche degli auricolari, da un livello hardware. È possibile collegarsi su Google Plus per vedere un posto con un breve video di FauxSound in azione sul Nexus 5.

Come per il Nexus 4, il volume di riproduzione di musica tramite gli auricolari / cuffie è estremamente silenzioso. Per fortuna, gli utenti possono correggere anche questo utilizzando FauxClock aumentando il profitto. Poiché si tratta di un livello di kernel mod, gli utenti dovranno installare il kernel personalizzato di Faux per far funzionare correttamente FauxSound.

 

Via

Articolo precedenteMigliora la presa del tuo smartphone o tablet con SlingGrip
Articolo successivoL’HTC M8 secondo @Evleaks sarà prensentato durante il primo trimestre del 2014