galaxy-note-22

 

La data di aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 2 ad Android 4.3 Jelly Bean sembra avvicinarsi sempre più.

Dall’India arrivano notizie confortanti per i possessori del Note 2 che è rimasto indietro rispetto al Galaxy S3 e al Galaxy S4 che hanno già iniziato il suddetto aggiornamento. La segnalazione dell’avvicinarsi dell’aggiornamento arriva dai centri assistenza, in particolare di un dipendente indiano, che si è visto aggiornare il proprio Note 2 ad Android 4.3.

note-ii-4.3-svc

Il numero di build del firmware, N7100XXUEMJ9, e la data di build del 31 ottobre, ci rendono abbastanza certi che la versione sia quella definitiva dell’aggiornamento che Samsung lancerà ufficialmente. A questo punto, è incerto quale sia la portata delle modifiche e nuove funzionalità dallo screenshot della schermata delle impostazioni si vede solo la divisione in tab tipica non solo della 4.3 ma anche della versione 4.2 di Android, dallo screenshot del firmware si vede che la versione è la 4.3.

note-ii-4.3-

Sarebbe interessante capire se sono state portate anche sul Note 2 alcune delle nuove funzionalità del Nota 3 per l’uso con la S Pen.

Sembra che la lunga attesa per ricevere un aggiornamento importante sia finalmente al termine, a quanto pare Samsung ha anticipato leggermente gli aggiornamenti forse perché bisognerà poi pensare ad addentare KitKat.

via

Articolo precedenteNexus 7 (2013): ecco i due nuovi video promo rilasciati per il tablet Google
Articolo successivoEcco 5 applicazioni consigliate questa settimana