whatsapp-windows-phone-8-app-out-0

Pur avendo un grosso calo dopo la trasformazione ad app a pagamento Whastapp resta comunque tra le più diffuse app di messaggistica e quindi migliaia di utenti lo utilizzano. Nasce da questo l’esigenza quindi di controllare le interazioni con gli altri utenti, ecco quindi come fare

Viste le tantissime interazioni con le altre persone spesso ci si ritrova nell’elenco una miriade di contatti e spesso sicuramente ci si chiede se il tutto si potrebbe monitorare, si certo si può!

Conoscere con chi hai chattato di più, quali giorni sono i più attivi e a che ora hai inviato più messaggi, sapere quanti messaggi hai inviato questo mese questa settimana, con  WhatStats potrai avere in modo semplice ed intuitivo tutte queste informazioni.

Basterà semplicemente installare questa applicazione e poi aprendola con la sua interfaccia user friendly potrete avere tutto il vostro mondo Whatsapp a portata di mano con tanto di statistiche divise per giorno, per settimana e per mese. Questo è un’ottimo metodo quindi per scoprire chi è più interessato a te per esempio e ti contatta più spesso o a chi mandi messaggi più frequentemente.

Controllare le tue interazioni non è stato mai così facile.

Potrete scaricare WhatStat in maniera completamente gratuita dal badge qui in basso o direttamente dal Google Play Store.

[app]com.androidappetizers.whatstat&hl=it[/app]

 

Articolo precedentePlay Station 4: Sony pubblica le applicazioni disponibili sulla console al lancio
Articolo successivoLettore d’impronte digitali per il Vivo Xplay 3S di BBK?