12_VoxTube500_Red

VoxTube 500 è il nuovo auricolare di Mipow per smartphone e tablet con tecnologia bluetooth 4.0 a basso consumo, dotato di due microfoni che consentono una straordinaria qualità della voce. Bello, elegante e resistente, è stato premiato per il design originale al Red Dot Award.

8 novembre 2013 – Mipow VoxTube 500 è l’auricolare bluetooth di ultima generazione che introduce importanti innovazioni tecnologiche in un prodotto esteticamente molto elegante che pesa solo sei grammi. Offre una sorprendente qualità di conversazione grazie alla presenza di due microfoni orientati in modo diverso che confrontando il parlato con l’ambiente eliminano i rumori di fondo. Il risultato è una conversazione telefonica chiara e facile in qualsiasi circostanza, anche in auto o tra la folla. La funzione A2DP permette di usare l’auricolare per ascoltare musica o vedere video con una qualità del suono straordinaria anche nella eccellente risposta dei bassi pur trattandosi di un auricolare monoaurale.

10_VoxTube500_Champagne 11_VoxTube500_Metallo

L’auricolare ha le dimensioni di 5,4×2,2×0,9 cm, è compatibile con tutti gli smartphone e tablet bluetooth e consente di collegare due dispositivi contemporaneamente. VoxTube 500 ha un raggio wireless fino a 10 metri ed è dotato di tecnologia bluetooth V4.0 a basso consumo energetico. Grazie alla sua batteria ricaricabile di lunga durata, è possibile ascoltare la musica senza alimentazione esterna ed effettuare chiamate per 6 ore. 

Per il suo design originale a accattivante il prodotto ha vinto il prestigioso Red Dot Design Award 2013

VoxTube 500 è importato in Italia e distribuito da Unideatec (www.unideatec.com) al prezzo di 69,00 euro.

Mipow è stata fondata nel 2010 a Shenzhen, in Cina. In due anni si è affermata per la qualità dei suoi prodotti che coniugano la tecnologia avanzata con una interpretazione originale e accattivante di forme e colori. Mipow ha avuto una vertiginosa crescita di mercato e fatturato grazie alla cura per i dettagli sui prodotti che l’hanno portata ad essere un punto di riferimento di qualità e tendenza nei paesi orientali, in diversi paesi europei e negli Stati Uniti. Mipow arriva in Italia grazie al partner Unideatec Srl (www.unideatec.com) che ne cura in esclusiva la distribuzione nazionale. E’ lo stile a rendere unici e riconoscibili i prodotti Mipow. Nel catalogo dei prodotti spiccano colorati e capienti caricatori per smarthphone e tablet, eleganti e pratiche cover, casse musicali bluetooth-vivavoce, auricolari bluetooth. La filosofia di Mipow è quella di dare al consumatore accessori per uno stile di vita realmente personale, laddove le idee creative nascono dal rispetto per l’ambiente, da una meticolosa e assidua attività del Dipartimento Ricerca e Sviluppo, e dal controllo di qualità per l’assemblaggio finale e il confezionamento dei prodotti finiti. Tutti i prodotti Mipow sono certificati Made For iPhone, iPod e iPad, e compatibili con gli smartphone e tablet Android.