hangouts Finalmente Google ha rilasciato sul Google Play Store l’aggiornamento 2.0.122 per l’applicazione Hangouts che va ad integrare in via definitiva gli SMS e le gif animate. Sicuramente un ottimo aggiornamento che vale la pena installare sul proprio dispositivo.


Come ben sapete la nuova versione di Hangouts è stata pre-installata all’interno del Nexus 5 ed è in grado di sostituire l’applicazione che gestisce di default i messaggi di testo. In questo modo si può utilizzare Hangouts sia per madare SMS che per chattare con tutti coloro che hanno già installato la nuova versione all’interno del proprio smartphone. Ecco il changelog completo:

  • SMS & MMS (Android 4.0 +): è possibile inviare e ricevere messaggi di testo con la propria localizzazione! È possibile importare i messaggi esistenti, passare rapidamente tra SMS e le ultime posizioni, e fare conversazioni di gruppo
  • GIF animate: è possibile GIF animate
  • Località: possibilità di condividere la propria posizione
  • Se si è impegnati in una chiamata lo stato può essere cambiato automaticamente con un’icona dedicata

L’aggiornamento sta arrivando su tutti i device Android ma se siete impazienti potete scaricare il file APK direttamente tramite il nostro forum al seguente indirizzo.

 

Articolo precedenteGoogle lancia la sua nuova Keyboard 2.0 sul Play Store
Articolo successivoLG G Pad 8.3 arriva sul mercato italiano a un prezzo molto interessante