xperia Z1

La data di arrivo di Android 4.4 KitKat sui dispositivi di ognuno di noi è l’argomento del momento, perché tutti vogliono provare l’ultima versione Android.

Le prime indiscrezioni sull’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat si riferivano come data ad oggi, invece, non ci sono segnalazioni al riguardo e anzi nuovi rumors in rete dicono che KitKat potrebbe arrivare sul Sony Xperia Z e Xperia Z1 e Z Ultra per il mese di gennaio 2014.

In effetti un arrivo oggi 7 novembre sarebbe stato assurdo dato che i dispositivi Nexus non hanno ancora ricevuto questo aggiornamento, quindi la previsione di gennaio è molto più plausibile.

I rumors non parlano di un’eventuale cambio di rotta di Sony per quanto riguarda la possibilità di poter spostare le applicazioni su microSD problematica molto sentita dai possessori degli ultimi Xperia in particolare dello Z e dello Z1 che con soli 16GB hanno problemi di spazio nella memoria interna.

Restiamo in attesa di ulteriori conferme da parte di Sony per quanto riguarda l’arrivo di KitKat e anche per il problema delle applicazioni non spostabili, speriamo che Sony possa prendere esempio da Samsung che con un aggiornamento ha risolto questo problema sul Galaxy S4.

I possessori di uno degli ultimi modelli Xperia dovranno ancora aspettare per poter addentare KitKat, magari potrebbe pensarci la befana.

Articolo precedenteI dispositivi Samsung del 2014 avranno una fotocamera ISOCELL da 16 MP
Articolo successivoNokia Smartwatch: prima idea progettuale dei Lumia da polso