nexus-5-speaker

 

Nel LG Nexus 5 l’ uscita audio dello speaker funziono alla grande in alcune applicazioni mentre in altre ha dei problemi, sopratutto nella riproduzione del parlato.

Ogni giorno sempre più Nexus 5 vengono venduti, tanto è vero che le scorte del dispositivo per la colorazione sono attualmente finite e la spedizione è prevista in 2-3 settimane. Ma ci giungono notizie da altri utenti che hanno già avuto modo di poter testare il telefono.

Alcuni utenti lamentano certi problemi con il telefono, e uno in particolare che sta ottenendo un sacco di critiche, che è la qualità del suono del dispositivo. Intanto in primo luogo ci teniamo a sottolineare che il Nexus 5 ha un solo altoparlante, anche se vediamo due griglie poichè l’altra è riservata al microfono.

In secondo luogo sembra che con alcune applicazioni l’audio funzioni bene, ma con altre abbia diversi problemi. La riproduzione della musica infatti è abbastanza buona con alcune App, mentre risulta più scadente con altre e con la riproduzione di file audio. Per le chiamate invece sembra tutto ok.

La buona notizia è che  le prime indicazioni indicano la presenza di un qualche tipo di problema di software che dovrebbe essere risolvibile, piuttosto che hardware.

Forse è proprio per questo motivo che Google stia già lavorando a un possibile aggiornamento ad Android 4.4.1?

Chi lo sa, vederemo. Intanto aspettiamo che Google ci chiarisca meglio la situazione.

Via

Articolo precedenteAndroid 4.4 potrebbe già avere un ulteriore aggiornamento ad Android 4.4.1
Articolo successivoI dispositivi Samsung del 2014 avranno una fotocamera ISOCELL da 16 MP