htc-one-2-foto-tecnoandroid

Nonostante le vendite di HTC One stiano andando piuttosto bene, non è riuscito a generare entrate sufficienti per salvare il produttore taiwanese del disastro finanziario in cui è da oltre due anni, quindi già si pensa al suo successore l’ HTC One 2.

Così, dopo aver lanciato diversi dispositivi entry-level nei mercati emergenti e aver presentato il suo primo phablet appena tre settimane fa, la società sta lavorando duramente sul successore del suo ultimo smartphone di punta: l’HTC One 2, ed ora spuntano le prime immagini e specifiche.

Mentre il suo lancio ufficiale è previsto per il MWC 2014, che si svolgerà come ogni anno alla fine di febbraio a Barcellona, ​​HTC One 2 si mostra in delle immagini che ptoete vedere qui sopra e lascia trapelare alcune delle sue caratteristiche tecniche. Quindi, se HTC One Max era purtroppo privo del processore Snapdragon 800, non sarà il caso di One 2 in cui egli sarà presente, insieme a 3GB di RAM.

Le dimensioni e la risoluzione dello schermo avranno una diagonale compresa tra 5 e 5,2 pollici e una risoluzione 2K come il Galaxy S5. Il tutto con a bordo Android 4.4 KitKat tramite le interfaccia utente HTC Sense 6.0.

Un altro interessante dettaglio visibile nelle immagini del HTC One 2 è un lettore d’ impronte digitali che sarà presente nella parte posteriore dell’apparecchio, proprio sulla parte superiore della fotocamera. Infine, come queste immagini sembrano suggerire, il colore blu sarà probabilmente subito disponibile all’uscita dello smartphone.

Via

Articolo precedenteHangouts 2.0 disponibile sul Play Store, introdotta l’ integrazione con gli SMS
Articolo successivoPlay Station 4: Sony pubblica le applicazioni disponibili sulla console al lancio