google-maps-tecnoandroid

Finalmente è arrivato il tanto atteso aggiornamento di Google Maps, questo aggiornamento porta un sacco di nuove funzionalità, tra cui la gestione del traffico stradale in tempo reale, una caratteristica che molti si aspettavano dal servizio della società americana. Ora i nostri itinerari e le aree associate verranno aggiornati in real time.

Ricordate sicuramente che Google aveva comprato Waze con la volontà di includere nell’ applicazione la visualizzazione degli incidenti e lavori stradali nelle mappe, in tempo reale, il che spiega l’ aggiornamento di oggi che permette appunto di visualizzare il traffico in tempo reale su Google Maps.

Nel complesso, il servizio sarà di mantenere il vecchio metodo di ricerca, ma su misura per l’ utilizzo che ne faremo. Infatti nella ricerca ora avremo anche le opinioni egli altri utenti nella posizione da noi cercata, avremo anche disponibili le immagini 3D del luogo cercato grazie a Google Earth.

trafic-temps-reel

Novità anche per gli amanti della bicicletta, infatti ora potremo scegliere anche questo mezzo e la strada migliore per raggiungere la nostra destinazione.

Via

Articolo precedenteMediaTek investirà 1 miliardo di dollari in Ricerca & Sviluppo nel 2014
Articolo successivoL’esperienza del Galaxy Note 3 possibile su tutti i dispositivi Android