gsmarena_001 ARCHOS lancia il suo tablet ARCHOS 101 XS 2, la new entry della serie G11. Questo dispositivo, certificato Google™ ha come sistema operativo la versione 4.2 Jelly Bean di Android, un processore Quad-Core da 1.6 GHz, 2GB di RAM, display HD IPS da 10.1 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel, altoparlanti stereo posti frontalmente e fotocamera sia anteriore che posteriore.

L’ARCHOS 101 XS 2 è caratterizzato da un design lineare ma elegante al tempo stesso e la tastiera magnetica fornita con ogni tablet, lo rende davvero molto pratico nell’uso, in quanto consente di accedere in maniera più semplice alle funzioni principali lavorando così più rapidamente.

Inoltre questa Coverboard non funge solamente da tastiera, ma anche da custodia per proteggere il display e non è tutto! Infatti è provvista persino di un cavalletto che consente di mantenere il device in posizione verticale e per finire può essere anche usata come dock station per ricaricare il tablet.

Per quanto riguarda la connettività troviamo un WiFi Dual-Band che permette l’uso di bande da 5GHz e da 2.4GHz, per una connessione decisamente più rapida e fluida. Sono presenti inoltre GPS e Bluetooth.

[via]

 

Articolo precedenteLG G Flex verrà commercializzato in Corea dal 12 Novembre
Articolo successivoIl cellulare con il prezzo più basso al mondo? Si tratta senz’altro dell’Alcatel 1010