android-kitkat-4.4-kit-kat-6

 

Grazie ai ragazzi di MyCe , sembra che Google sia già al lavoro sull’ aggiornamento di Android 4.4 KitKat. Secondo un’immagine che MyCe ha pubblicato dal sito di Chromium. Per essere chiari, non si tratta di Android 4.4 che è stato annunciato la scorsa settimana. Ma forse un altro aggiornamento ad Android 4.4. Probabilmente Android 4.4.1.

In base a questa schermata, sembra che la build è KOT31B. A giudicare da quello di compilazione, sembra che la costruzione sia stata fatta il giorno di Halloween, o il 31 ottobre. Quindi è una recentissima costruzione, a meno di un mese dall’uscita di Kitkat. Il B alla fine del build ci dice che questa è la seconda generazione per KitKat.

myce-android-kot31b-1024x639

 

Naturalmente, Google rileva sempre che la numerazione non è affidabile al 100%. Quindi a questo punto,non saremmo troppo entusiasta di questo. Ma dal momento che ci sono stati alcuni bug nella KitKat, non ci sorprenderebbe un ulteriore aggiornamento. Tuttavia siamo ancora in attesa di vedere Android 4.4 sul Nexus 4, 7 e 10. E non abbiamo idea di quando arriverà il prossimo aggiornamento.

Speriamo che Google aggiorni molto presto i Nexus 4, 7 e 10 e magari che lanci il nuovo aggiornamento circa un mese  dopo. Ma a questo punto, non vorrei trattenere il fiato.  Ci aspettiamo Android 4.4.1 nel nuovo anno, anche se alcuni altri siti si aspettano che arrivi prima della fine di quest’anno. Sarebbe fantastico vedere, ma molto improbabile.

Intanto ci accontentiamo dell’ arrivo di Android 4.4 KitKtat e speriamo che arrivi presto nei nostri devices.

Via

Articolo precedenteIl cellulare con il prezzo più basso al mondo? Si tratta senz’altro dell’Alcatel 1010
Articolo successivoLG Nexus 5: problemi con l’ altoparlante per lo smartphone di Google