sony-xperia-z-ultra-wi-fi-only

 

Delle interessanti novità sono trapelate adesso per quanto riguarda il nuovo phablet Sony Xperia Z Ultra, che stando agli ultimi rumors potrebbe arrivare anche in una versione solo Wi-Fi.

Il Sony Xperia Z Ultra è uno smartphone molto popolare dotato di un enorme schermo da 6,4 pollici, arrivato solo pochi mesi fa, che ora potrebbe giungere anche in una versione solo Wi-Fi.

Un dispositivo Sony con numero di modello TS-0010 ha infatti fatto la sua comparsa su FCC, con delle dimensioni molto simili a quelle dell’ Xperia Z Ultra. Il TS-0010 è elencato come un “mini-tablet UMPC portatile ” e un “telefono portatile”, ma esso si presenta come sprovviato di supporto alla rete cellulare. Le funzioni di connettività presenti sono Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac, Bluetooth 4.0, GPS e NFC.

Secondo Phone Arena il TS-0010 potrebbe essere un modello più economico e con caratteristiche minori rispetto all’ Xperia Z Ultra, o potrebbe essere esattamente lo stesso, ma senza la connettività cellulare. Per il momento però queste sono solo deduzioni poichè Sony non ha dichiarato nulla in merito.

[Via]

Articolo precedenteAssassin’s Creed 4: Black Flag Companion, ora disponibile su Google Play
Articolo successivoIl Grand S Flex di ZTE a breve in Europa