PSWP25BL-520x442

L’azienda statunitense Pyle ha da poco lanciato sul mercato il PSWP25, ovvero un lettore audio impermeabile pensato proprio per gli sportivi che praticano attività acquatiche.Il PSWP25 è un lettore con una capacità di 4GB. Esso è in grado di riprodurre solamente due formati audio, ovvero gli MP3 e i WMA, almeno da quanto emerge dal sito web della Pyle.

C’è da aggiungere però che questo dispositivo ha incluse diverse funzioni: oltre alla pratica radio FM troviamo infatti delle utility perfette per controllare alcuni parametri spesso previsti durante le attività sportive, come ad esempio un cronometro, un pedometro e una modalità specifica per il nuoto.

PSWP25 è resistente all’acqua se immerso per una profondità massima di un metro. E’ inoltre cerfiticato IPX8 ed è dotato di due diversi tipi di auricolari: un paio da utilizzare in acqua e un paio da utilizzare in situazioni normali. I primi ovviamente sono impermeabili e sono stati realizzati in modo da rimanere ben ancorate all’orecchio anche durante l’attività fisica.

La batteria integrata permette di utilizzare il lettore per circa dieci ore.

Questo dispositivo di Pyle dispone di sei modalità per l’equalizzazione: Nature, Rock, Pop, Classic, Soft, Jazz.

Se siete interessati al PSWP25 vi ricordiamo che lo potete trovare al costo di 62,99 Dollari.

[via]

Articolo precedenteGoogle “Hotel Finder”: da oggi è più facile trovare, prenotare e pagare un Hotel dal vostro smartphone
Articolo successivo[VIDEO] Come riorganizzare l’home-screen di Google sul Nexus 5 con Android 4.4 KitKat