Assassin-s-Creed-4-Black-Flag-Companion-App-Out-Now-on-Google-Play

 

Gli appassionati di Assassin’s Creed non potranno che gioire per l’arrivo sul Google Play Store del nuovissimo gioco Assassin’s Creed 4: Black Flag Companion.

Assassin’s Creed 4, di Ubisoft, ha riscosso grande successo sulle varie piattaforme sulle quali è attualmente disponibile: PlayStation 3 e Xbox 360. Coloro che invece amano giocare al PC dovranno ancora aspettare fino al 19 Novembre per poterci giocare.

Tuttavia, chi preferisce la versione console può ora scaricare e godere della nuova applicazione Assassin’s Creed 4: Black Flag Companion, ora disponibile anche per dispositivi dotati di Android 2.3 e superiore, dal momento che è stato appena rilasciato sul Google Play Store. E’ possibile scaricarlo gratis da Softpedia oppure usando il badge sottostante:
[app]com.ubisoft.assassin.blackflag[/app]
Per sfruttare al meglio l’applicazione di Assassin’s Creed 4, è necessaria la sincronizzazione dell’app Android con il gioco su Xbox 360 o PlayStation 3. Per usufruire anche di funzionalità extra, i giocatori dovranno effettuare il login con Uplay per godere di: mappa interattiva mondiale, la flotta di Kenway, Tracker dei progressi, mappe del tesoro, Animus database e molto altro.

Che aspettate a provarla in anteprima?

[Via]

Articolo precedente[VIDEO] Come riorganizzare l’home-screen di Google sul Nexus 5 con Android 4.4 KitKat
Articolo successivoSony Xperia Z Ultra: forse in arrivo una versione economica, solo Wi-Fi del phablet Sony