nexus_5_35828372-5686

 

 

Se state per acquistare il nuovo smartphone Google, il Nexus 5, avrete sicuramente dei dubbi su quale colorazione prendere. Beh apparentemente la sola differenza tra i due potrebbe sembrare il solo colore della cover posteriore tra Bianco e Nero, ma in realtà c’è dell’altro, in questo articolo vi sveleremo le differenze.

Infatti un noto YouTuber americano,  Marques Brownlee, ha avuto l’opportunità di testarli entrambi e ha potuto constatare alcune differenze tra i due dispositivi, oltre naturalmente alla più palese, della colorazione della cover posteriore.

In primis, la confezione di vendita che nel Nero presenta solo un’immagine del dispositivo mentre per il dispositivo in Bianco mostra anche un immagine relativa al fianco.

n5-conf

 

 

L’altoparlante per le chiamate che risulta Nero nella colorazione nera e Bianco per la colorazione bianca del dispositivo. Come potete vedere dall’immagine qui sotto.

n5-alto

 

 

 

Infine anche i materiali sembrano diversi, almeno per quanto concerne la cornice esterna: il Nexus 5 nero ha infatti una cornice fatta dello stesso materiale della cover posteriore, cioè plastica gommata, mentre il Nexus 5 bianco ha il bordo esterno in plastica lucida.

 

n5-mat

 

 

 

Potete notare meglio tutte queste differenze dal video qui sotto.

Articolo precedenteMotorola Moto G: annuncio previsto per il 13 novembre
Articolo successivoLG G2: Android 4.4 KitKat arriverà molto presto