lgg2

 

LG G2 dovrebbe ricevere Android 4.4 KitKat entro dicembre.

Mentre un certo numero di produttori di smartphone ha già iniziato a dare notizie o quantomeno a parlare dell’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat, LG non ha ancora lasciato traspirare nessuna news a riguardo.

Ma stando  a quanto riportato in una tabella emersa grazie ai ragazzi di Smartphones.sfr , LG G2 dovrebbe ricevere l’aggiornamento alla nuova versione di Android già questo mese o al massimo entro Dicembre.

L’aggiornamento, come si vede dalla tabella, sarà rilasciato direttamente tramite FOTA (Firmware Over The Air), per cui sarà disponibile direttamente dallo smartphone.

android-4.4-lg-g2-december-sfr-540x405

 

 

 

Naturalmente la tabella si riferisce al rilascio dell’operatore francese, ma anche i tempi del rilascio internazionale saranno piuttosto simili.

Ovviamente si tratta sempre di una notizia non ufficializzata da LG, ma possiamo essere abbastanza sicuri visto  che la fonte risulta essere piuttosto attendibile, anche per un video comparso in rete diverse settimane fa dove veniva mostrato il Nexus 5, inoltre  l’hardware del G2 è molto simile, se non lo stesso del Nexus 5, per cui LG non dovrebbe avere molte difficoltà nell’ adattare la nuova versione di Android all’ hardware del suo smartphone di punta.

In ogni caso attendiamo notizie ufficiali da LG.

 

Via

 

 

Articolo precedenteNexus 5 Bianco Vs Nexus 5 Nero: ecco le differenze
Articolo successivoGalaxy Note 3 vs Galaxy Round: ecco un primo videoconfronto tra i due “gemelli”