lg g-flex

Ha sicuramente fatto scalpore la presentazione da parte di LG del suo innovativo smartphone con display flessibile, l’ LG G Flex, che ora mostra in video come si piega e si flette liberamente.

Certo, il fatto che l’ LG G Flex abbia la capacità di piegarsi e flettersi liberamente risulta essere una caratteristica davvero peculiare per il rivoluzionario smartphone LG, anche se è molto probabile che non venga poi utilizzata molto spesso nella vita quotidiana.

Forse per questo motivo la flessibilità dell’ LG G Flex non è stata inclusa nelle “specifiche e caratteristiche” ufficiali che mettono l’accento maggiormente sull’hardware del device. Questa “omissione” di LG potrebbe portare gli utenti a non essere completamente coperti dalla garanzia LG, in caso dovessero rompere il proprio smartphone, piegandolo e flettendolo.

Abbiamo visto un sacco di video, nel corso del tempo, di dispositivi messi intenzionalmente sotto stress, anche in prove di piegamento; come quella nel video qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=LahYuSyWidc

Lo smartphone è sicuramente più flessibile del normale ma solo perché resiste a queste cose, non è necessario abusarne. Almeno però sappiamo che l’ LG G Fles non si romperà la prima volta che ci si siede su di esso.

[Via]

Articolo precedenteGoogle lancia Helpouts, fusione tra ricerca Google ed Hangouts, per ricevere aiuto e assistenza da esperti in diretta video
Articolo successivoAndroid 4.4 su Galaxy Nexus: petizione indirizzata a Google riaccende le speranze