mugen-s4-active-5500mah-529x355 Se possedete un Samsung Galaxy S4 Active da oggi potrete avere la possibilità di ottenere un’autonomia maggiore grazie alla nuova batteria firmata Mugen da 5500mAh. Infatti la maggior azienda produttrice in campo di batterie e più generalmente accessori per smartphone, Mugen, ha realizzato una batteria della capacità di 5500mAh destinata proprio ai Samsung Galaxy S4 che hanno come standard una batteria da 2600mAh.

Quindi grazie a una capacità del genere, secondo quanto affermato da Mugen, l’autonomia del vostro dispositivo dovrebbe raddoppiare.

Ma non è tutto oro quel che luccica! Infatti, se grazie ad essa guadagnamo in autonomia, purtroppo chi ci va a rimettere è proprio la particolarità del Galaxy S4, ovvero l’impermeabilità che ne risulterebbe compromessa in quanto la cover originale verrebbe sostituita da una in dotazione con la batteria, a scelta tra blu o grigio, ovviamente non più resistente all’acqua.

E come se non bastasse, anche le dimensioni ci andrebbero a rimettere in quanto il dispositivo aumenterebbe anche di grandezza.

Per non parlare poi del prezzo… infatti questa batteria da 5500mAh la trovate sul sito web di Mugen a 89,50$, una cifra di certo non indifferente.

Detto ciò, non vi resta che fare la vostra scelta.

[via]
Articolo precedenteLG Nexus 5: root e custom recovery grazie al tool All-in-One Toolkit
Articolo successivoAndroid: Come installare applicazioni incompatibili sul proprio device