whatsapp

 

 

 

Ancora una volta grossi problemi di connessione ai server di Whatsapp Messenger: nelle ultime ore gli utenti di tutto il mondo non hanno avuto modo di connettersi al servizio di messaggistica istantanea, e intanto  si scatena il caos sui social network.
Prima si è diffuso un malcontento generale sui social network e successivamente e arrivata anche la conferma con relative scuse direttamente dall’account ufficiale di Twitter della famosa applicazione di messaggistica istantanea: i server sono di nuovo caduti questa mattina e, a quanto pare, il problema è diffuso maggiormente per gli utenti che utilizzano un dispositivo Android, ma tuttora non se ne conoscono le cause reali o il tempo necessario per la risoluzione totale del problema.

Schermata-2013-11-03-alle-11.23.48

 

 

 

Per fortuna il problema non riguarda tutti gli utenti, ma solo pochi  che nelle ultime ore stanno riscontrando dei problemi nella connessione ai server.

Intanto però gli utenti che hanno riscontrato problemi dovuti alla connessione hanno iniziato a scatenare il caos tramite i social network utilizzando l’hashtag #whatsappdown. Sono comparsi infatti in queste ore molte segnalazioni di malfunzionamenti su Twitter e Facebook.

Ci auguriamo che il problema venga risolto al più presto.

 

Articolo precedenteEsclusivo: I9300XXUGMJ9 – Android 4.3 Jelly Bean come installare il firmware sul Galaxy S III
Articolo successivoWestern Digital mette in guardia gli utenti Mavericks: forte rischio di perdita di dati!